300 euro per le finali di Champions League e Coppa Italia!

 di  Betfair.it  articolo letto 1635 volte
Arjen Robben, 28 anni, ala olandese del Bayern Monaco.
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
Arjen Robben, 28 anni, ala olandese del Bayern Monaco.

Chiusi i maggiori campionati europei, finite le emozioni? Certamente no, visto che ci aspetta un weekend da urlo con la finale di Champions League, Bayern Monaco - Chelsea, in programma a Monaco di Baviera sabato sera e quella di Coppa Italia, Juventus - Napoli, che si disputerà domenica all’Olimpico di Roma.
Siete già clienti di Betfair.it? Conoscete i nostri bonus? Se non lo avete ancora fatto, potete registrarvi in pochi istanti passando dal link evidenziato in grassetto ed ottenere un rimborso del 40% sulle perdite nette fino a €300 per 10 settimane in modo tale da essere soddisfatti anche nel caso di scommesse perse.
Cosa ne dite di una vittoria del Bayern nella “finale casalinga” e della prima sconfitta stagionale della Juve magari un po’ scarica dopo la vittoria del campionato? Questi due eventi moltiplicherebbero per 6 volte la posta giocata. Se punti €50, ne puoi vincere circa 300!


BAYERN MONACO – CHELSEA: 1 @1,75. Le due squadre si ritrovano di fronte a distanza di 7 anni. Nell’edizione 2004/05 il Chelsea eliminò il Bayern nei quarti di finale pur perdendo a Monaco 3-2. Ricordiamo che sarà una finale senza 7 squalificati: il Bayern non avrà Alaba, Badstuber e Luiz Gustavo, il Chelsea sarà privo di Ivanovic, Terry, Ramires e Raul Meireles.      
JUVENTUS – NAPOLI: 2 @3,40. Questa sfida è un inedito a livello di finale di Coppa Italia. I bianconeri, vincitori dello scudetto ed imbattuti in stagione, in caso di vittoria centrerebbero la decima Coppa Italia staccando la Roma e diventando la prima squadra italiana ad arrivare in doppia cifra in questa competizione. Il Napoli è fermo a quota 3. In questa stagione 3-3 la sfida al San Paolo, 3-0 per la Juve nel ritorno a Torino.

 

N.B. Le quote sono soggette a variazioni.


Vuoi giocarti questa multipla? CLICCA QUI


Per aprire un conto su www.betfair.it CLICCA QUI


Conosci il nostro blog? CLICCA QUI

 

Riccardo Giorgi