Le dritte vincenti su Champions e Serie A

 di .it Betfair  articolo letto 1101 volte
Leo Messi, capocannoniere della Champions con 14 gol.
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Leo Messi, capocannoniere della Champions con 14 gol.

Appena metabolizzati i risultati del weekend, il grande calcio torna in campo per una due giorni spettacolare fra il turno infrasettimanale di Serie A e le semifinali di ritorno di Champions League. Vuoi gustarti queste partite approfittando del bonus speciale di Betfair.it? Registrati subito ed ottieni un rimborso del 40% sulle perdite nette fino a €300 per 10 settimane.
Analizziamo le tre gare principali in programma martedì 24 e mercoledì 25 aprile con una multipla tutta da giocare:  

 

BARCELLONA – CHELSEA Over 2,5 @1,45: si riparte dal vantaggio inglese per 1-0 che costringe il Barça a vincere con almeno due reti di scarto per accedere alla finale del prossimo 19 maggio. Messi e compagni sono reduci dalla sconfitta nel “Clásico”, ma è possibile che sbaglino due gare consecutive in casa? L’Over 2,5 è una giocata da fare.


REAL MADRID – BAYERN MONACO Segna Goal Squadra Ospite @1,53: situazione simile, ma leggermente più favorevole al Real che deve ribaltare un 2-1. Alla squadra di Mourinho sarebbe quindi anche sufficiente un 1-0, ma l’attacco dei bavaresi fa paura anche in trasferta e quindi suggeriamo almeno una rete della squadra di Heynckes.


UDINESE – INTER Over 1,5 Secondo Tempo @ 2.10: una sorta di ultima spiaggia in chiave Champions. I friulani sono a -3 dal terzo posto occupato dalla Lazio, mentre l’Inter ha ben 6 lunghezze da recuperare. Entrambe non potranno fare calcoli per non perdere l’ultimo treno, specialmente nella ripresa, nel corso della quale l’Inter ha segnato il 62% delle sue reti e l’Udinese ha incassato il 69% dei gol totali.  


Vuoi giocarti questa multipla ora? CLICCA QUI


Per aprire un conto su www.betfair.it CLICCA QUI


Riccardo Giorgi