Serie A e Premier al bivio finale: gioca con noi!

 di  Betfair.it  articolo letto 1039 volte
Antonio Conte: 21 vittorie, 15 pareggi e 0 sconfitte in campionato.
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Antonio Conte: 21 vittorie, 15 pareggi e 0 sconfitte in campionato.

Sarà un weekend decisivo per la lotta al titolo in Serie A e in Premier League con Juve e Manchester City che hanno il destino nelle loro mani, mentre Milan e United devono solo vincere e sperare che le rivali inciampino.
Che ne dite di giocarvi questi quattro incontri approfittando dei bonus offerti da Betfair.it? Potete registrarvi subito ed ottenere un rimborso del 40% sulle perdite nette fino a €300 per 10 settimane in modo da essere soddisfatti anche in caso di scommessa non vincente.
Di seguito i 4 incontri decisivi ai fini di Serie A e Premier con una multipla tutta da giocare:


NEWCASTLE – MANCHESTER CITY: Goal @ 1,72. Trasferta insidiosissima per la squadra di Mancini visto che i “Magpies” sono quinti in piena corsa per il sogno Champions e hanno appena espugnato Stamford Bridge. Gara equilibrata in cui ci sta una rete di entrambe.
MANCHESTER UTD – SWANSEA: Over 3,5 @1,92. Indipendentemente dal risultato del City lo United deve vincere con tanti gol di scarto visto che la differenza reti è la prima discriminante in caso di arrivo a pari punti. I gallesi sono salvi: vittoria larga United.
CAGLIARI – JUVE: 2 @1,25. Dopo essere inciampata contro il Lecce, la Juve non può più sbagliare e si trova ad affrontare i sardi (già salvi) sul neutro di Trieste. Difficile scappare dalla vittoria bianconera.
INTER – MILAN: 2 @2,00. Per questione di motivazioni anche se si tratta di una gara indecifrabile. L’Inter è quasi fuori dalla lotta Champions, ma si trova ad essere l’arbitro dello scudetto che andrà a una delle due grandi rivali.

 

N.B. Le quote sono soggette a variazioni.

 

Vuoi giocarti questa multipla ora? CLICCA QUI

 

Per aprire un conto su www.betfair.it CLICCA QUI

 

Consulta il nostro blog sempre aggiornato.

Riccardo Giorgi