BRASILE 2014 - Francia-Honduras 3-0 LIVE, La prima volta della tecnologia sul gol-non gol

 di Redazione ScommesseWeb  articolo letto 1267 volte
© foto di Image Sport
BRASILE 2014 - Francia-Honduras 3-0 LIVE, La prima volta della tecnologia sul gol-non gol

FINE PARTITA: Senza storia la gara di Brasilia. La Francia batte l'Honduras senza grossi problemi, ma senza mostrare un gioco trascendentale. Sarà ricordata come la prima gara della storia del calcio in cui è stata applicata la tecnologia per stabilire se la palla ha passato la linea bianca o meno: in occasione della seconda rete, l'arbitro della gara, il brasiliano Ricci, ha stabilito in due secondi, grazie appunto alla tecnologia, se la palla aveva sorpassato o meno la linea di porta. Honduras che ha retto per un tempo, con la Francia sfortunata con le due traverse, poi l'espulsione di Palacios e il rigore trasformato da Benzema. Nella ripresa, il sopracitato raddoppio, che sarà catalogato come autorete del portiere Valladares e infine ancora Benzema la mette dentro al 73'.

Ecco le formazioni ufficiali di Francia-Honduras:

FRANCIA (4-3-3): Lloris (c); Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Pogba, Matuidi, Cabaye; Valbuena, Benzema, Griezmann. Allenatore: Deschamps.

HONDURAS (4-4-2): Valladares (c); Beckeles, Bernárdez, Figueroa, Izaguirre; Najar, Garrido, W. Palacios, Espinoza; Bengtson, Costly. Allenatore: Suárez.